mercoledì 12 settembre 2012

Si ricomincia...

Dopo una bella pausa estiva oggi ho ricominciato finalmente la dieta con un po' di tristezza perchè dovrò dire addio a tutte le cose buone che ho mangiato questa estate ed un po' di entusiasmo perchè ho trovato molte ricette nuove e non vedo l'ora di provarle e di condividerle con voi...
Ho deciso di rifare il calcolo sul sito del coaching Dukan in modo da seguire correttamente tutte le fasi, per iniziare mi toccano due giorni di attacco, il primo per fortuna è già finito...
Ecco cosa ho mangiato oggi:

Colazione:
Caffè, latte scremato, torta al caffè


Spuntino:
Prosciutto di pollo


Pranzo:
Soufflè al prosciutto


Merenda:
Altro pezzetto di torta al caffè


Cena:
Polpettine al latte, ricotta e un dolce creato oggi per esperimento che ho chiamato torta gialla per il colore dato dalle uova. Fatemi sapere se vi piace.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento